Lavora con noi

Stage UFFICIO FORMAZIONE
ASMEFORM, ente di formazione accreditato dalla Regione Campania, che si occupa di progettazione e realizzazione di attività formative di aggiornamento, qualificazione professionale e orientamento di professionisti, dipendenti e amministratori di enti locali è alla ricerca di n.1 stage – Ufficio Formazione.

La risorsa ideale è in possesso di un titolo di studio universitario e ha maturato una minima esperienza anche di stage, presso Ente di formazione.
Completano il profilo proattività e capacità di adattamento.

Mansioni:

La risorsa si occuperà di organizzare, gestire e monitorare le attività formative.

In particolare:

- Apertura e caricamento dei percorsi formativi sulle piattaforme dedicate con iscrizione e monitoraggio attività didattica.

- Gestioni materiali di studio e videolezioni.

- Tutoring e supporto discenti.
- Segreteria amministrativa.

REQUISITI obbligatori:
Laurea quinquennale in discipline umanistiche o giuridiche.
Conoscenza delle modalità di gestione delle principali piattaforme di web Conferencing (LogMeIn), di Learning Management Systems (in particolare LMS MOODLE), dei principali CMS/framework/social per la gestione di web content, ottima conoscenza degli strumenti di office automation (in particolare Excel, Word e Power Point), conoscenza dei principali software di video editing.
Buone capacità relazionali e di problem solving

Il contratto:

Si offre inserimento in stage full time della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

 

Qui per candidarti

torna all'inizio del contenuto