Chi siamo

Risultato immagini per chi saimo
ASMEFORM è il braccio operativo di Asmel Associazione e Consorzio Asmez e si occupa della progettazione e realizzazione di attività formative di aggiornamento, qualificazione professionale e orientamento di professionisti, dipendenti e amministratori di enti locali, disoccupati con interessi nel campo dell’innovazione tecnologica, dell’evoluzione normativa, dell’ottimizzazione delle tecniche di conduzione e gestione aziendale.
 
Tra i propri clienti vi è una vasta platea di dipendenti e amministratori di EE. LL. della rete Asmel Associazione, oltre al Ministero della Funzione Pubblica, la Regione Calabria, la Regione Campania, il Formez, la SSPAL e il Consorzio provinciale per la formazione professionale di Ravenna.
 
Inoltre, con l’approvazione della normativa sull’accreditamento delle sedi formative della Regione Campania ASMEFORM ha costituto una rete formativa che copre l’intero territorio regionale in 62 comuni.
 
I NOSTRI OBIETTIVI
Attraverso una accurata analisi dei fabbisogni formativi dei soggetti destinatari, ASMEFORM sviluppa una ricca programmazione di seminari, convegni, conferenze, approfondimenti tematici e corsi a catalogo in diretta e/o in differita, corsi abilitanti e qualificati da Organismi di Certificazione riconosciuti ACCREDIA, corsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo, Ente nazionale del microcredito e percorsi formativi autorizzati da Autorità pubbliche.
La creazione di programmi di formazione per varie figure professionali e le opportunità di inserimento all’interno di piccole e medie aziende del territorio, con il sostegno degli enti locali rendono ASMEFORM LEADER NELLA FORMAZIONE OGGI E DOMANI.
DAL 1995 AD OGGI I NUMERI UNO NEL CAMPO DELLA FORMAZIONE
Per gli anni 1998-99 si fa riferimento all’esperienze realizzate dal Dipartimento formazione del Consorzio ASMEZ, la più grande struttura italiana entrata a far parte dell’ENTO: European Network of Training Organizations for Local and Regional Authorities, l’ente del Consiglio d’Europa che riunisce tutte le organizzazioni di formazione di autorità regionali e locali.

 

Asmeform è sempre alla ricerca di nuovi talenti per arricchire il team di lavoro. 

 

Clicca qui per visualizzare le posizioni aperte oppure invia la tua candidatura spontanea al seguente indirizzo mail: contatti@asmeform.it

 

torna all'inizio del contenuto