DOVE VAI SE L'EIPASS NON CE L'HAI?

La categoria

27/12/2021

EIPASS con ASMEFORM conviene: facile, veloce, economico.

 

La convenzione tra Asmeform ed EIPASS (Certificazione Informatica Europea) permette di iscriversi ad un prezzo agevolato, 170 euro al posto di 244, a ben 12 corsi EIPASS adatti ad ogni esigenza.  L’iscrizione prevede i corsi in modalità online attraverso la piattaforma DIDASKO e permette l’accesso diretto agli esami per ottenere la certificazione finale. L’EIPASS certifica le conoscenze ICT per un corretto approccio alle nuove tecnologie e un funzionale utilizzo di internet.

La certificazione EIPASS aggiunge valore a qualunque figura professionale, sia a chi é già nel mondo del lavoro sia a chi sta costruendo il proprio CV. Le conoscenze informatiche sono uno strumento imprescindibile ed ASMEFORM offre la possibilità a chiunque di poterlo ottenere. Inoltre, EIPASS è anche Credito formativo professionale per gli iscritti ai seguenti Consigli Nazionali: Forense, Consulenti del lavoro, Geometri e dei Geometri laureati, Periti industriali e Periti industriali laureati, Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e Giornalisti.

 

I corsi: EIPASS PA, EIPASS Basic, EIPASS 7 Moduli User, EIPASS Progressive, EIPASS IT Security, EIPASS Sanità Digitale, EIPASS CAD, EIPASS Cybercrimes, EIPASS DPO, EIPASS Informatica Giuridica, EIPASS Social Media Manager, EIPASS Web

 

Tutte le info qui

indietro

torna all'inizio del contenuto