Lingua inglese: certificazioni ESOL a prezzi agevolati

La categoria

26/02/2024

Asmeform rende disponibile ad un prezzo agevolato il corso di lingua inglese con esame di certificazione internazionale ESOL di livello B2, C1 e C2 che consente di migliorare e certificare il proprio livello di inglese di base o più avanzato.

I corsi online, disponibili a prezzi agevolati, offrono un percorso di preparazione completo per gli esami di certificazione internazionale ESOL dei livelli B2, C1 e C2. Attraverso video lezioni, dispense e un'interfaccia accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, gli studenti possono migliorare e certificare il proprio livello di competenza linguistica in modo flessibile e comodo.

Un elemento chiave di questi corsi è la possibilità di sostenere gli esami interamente online, con la supervisione di un esaminatore in tempo reale da remoto. Gli esami coprono tutte e quattro le abilità linguistiche - ascolto, lettura, scrittura e conversazione - garantendo una valutazione completa del livello di competenza degli studenti.

Il superamento dell'esame porta al rilascio di una certificazione linguistica riconosciuta a livello internazionale, che può essere utilizzata per concorsi pubblici, graduatorie e come credito formativo sia scolastico che universitario. La certificazione ESOL è rilasciata dall'ente di certificazione LanguageCert, accreditato dal MIUR.

Per formalizzare l'iscrizione, gli interessati devono compilare un modulo online e inviare una mail a contatti@asmeform.it allegando una copia del bonifico effettuato con oggetto "Certificazione Lingua Inglese".

 

Scopri di più qui.

indietro

torna all'inizio del contenuto