CORSI DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

La categoria

20/03/2024

ASMEFORM in convenzione con Concorsando.it, rinomato portale dedicato al confronto e allo studio per i concorsi pubblici, rende disponibili oltre 50 corsi online di preparazione alle prove di concorso, costantemente aggiornati.

I corsi proposti riguardano le materie più richieste nei concorsi pubblici e coprono una vasta gamma di materie, dalle basi del diritto amministrativo alla complessità della contabilità pubblica, dalla logica ai temi specifici per ogni profilo professionale. Sviluppati da un team di esperti nel settore, le videolezioni offerte sulla nuova piattaforma Concorsando Academy sono il frutto di conoscenze ed esperienze maturate nel campo della preparazione per i concorsi pubblici.

Grazie alla partnership Asmeform – Concorsando.it è possibile acquistare ad un prezzo scontato del 20% l’abbonamento mensile, trimestrale o semestrale e accedere a risorse di alta qualità a tariffe vantaggiose, garantendo loro un percorso formativo completo ed efficace.

I corsi, totalmente online per garantire la massima flessibilità, consentono di studiare secondo i propri ritmi e impegni e sono tenuti da docenti esperti nelle varie discipline.

Scopri di più qui.

indietro

torna all'inizio del contenuto